Ultima modifica: 17 Febbraio 2023
Liceo Bellini > Circolari > Personale ATA > Personale A.A.

Personale A.A.

17 Febbraio 23 Circolare

312_Avvio attività affiancamento in classe docenti in anno di prova A027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
17 Febbraio 23 Circolare

311_2B e 2D_uscita didattica a Vercelli

311_2B e 2D_uscita didattica a Vercelli Allegati 311_2B e 2D_uscita didattica a Vercelli • 216 kB • 145 click 17.02.2023

17 Febbraio 23 Circolare

310_GRUPPO NOI_calendario incontri

310_GRUPPO NOI_calendario incontri Allegati 310_GRUPPO NOI_calendario incontri • 223 kB • 126 click 17.02.2023

17 Febbraio 23 Circolare

309_Terzo incontro di approfondimento Grandi autori in controluce_Relatore prof. Savio_23-02-2023

309_Terzo incontro di approfondimento Grandi autori in controluce_Relatore prof. Savio_23-02-2023 Allegati 309_Terzo incontro di approfondimento Grandi autori in controluce_Relatore prof. Savio_23-02-2023 • 266 kB • 106 click 17.02.2023

17 Febbraio 23 Circolare

308_Classi_Terze_Primo incontro con l’antropologo M. Leigheb

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
14 Febbraio 23 Circolare

302_Invalsi calendario somministrazione prove classi quinte

302_Invalsi calendario somministrazione prove classi quinte Allegati 302_Invalsi calendario somministrazione prove classi quinte • 290 kB • 211 click 14.02.2023

13 Febbraio 23 Circolare

298_Orientamento in uscita – educazione alla scelta

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
13 Febbraio 23 Circolare

296_Classi quinte-La settimana del cervello

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
10 Febbraio 23 Circolare

295_Corso FCE – Errata corrige della precedente circolare n. 095

295_Corso FCE – Errata corrige della precedente circolare n. 095 Allegati 295_Corso FCE – Errata corrige della precedente circolare n. 095 • 212 kB • 139 click 10.02.2023

9 Febbraio 23 Circolare

293_Classi seconde_quarte_quinte_Simulazione gara d’istituto Olimpiadi di Italiano vers. privata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.