Ultima modifica: 30 Gennaio 2023
Liceo Bellini > Circolari > Personale ATA > Assistenti tecnici

Assistenti tecnici

30 Gennaio 23 Circolare

264_Ricevimento genitori II quadrimestre

264_Ricevimento genitori II quadrimestre.docx Allegati 264_Ricevimento genitori II quadrimestre.docx • 283 kB • 369 click 30.01.2023

27 Gennaio 23 Circolare

258_Indizione Sciopero confederazione C.S.L.E. comparto scuola proclamato per le intere giornate di venerdì 24/02/2023 e sabato 25/02/2023 personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato scuole pubbliche comunali e private

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
19 Gennaio 23 Circolare

248_Orientamento in uscita – incontro con Assorienta

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
18 Gennaio 23 Circolare

243_4B – 4F primo incontro giustizia riparativa 25 gennaio

243_4B – 4F primo incontro giustizia riparativa 25 gennaio Allegati 243_4B – 4F primo incontro giustizia riparativa 25 gennaio • 205 kB • 92 click 18.01.2023

18 Gennaio 23 Circolare

242_Classi 2e e 5e_circolare finestre somministrazione invalsi

242_Classi 2e e 5e_circolare finestre somministrazione invalsi Allegati 242_Classi 2e e 5e_circolare finestre somministrazione invalsi • 234 kB • 154 click 18.01.2023

18 Gennaio 23 Circolare

241_Sciopero proclamato da USB PI SCUOLA intera giornata venerdì 10/02/2023 di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo det. e ind.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
17 Gennaio 23 Circolare

240_Secondo incontro corso formazione Interlinea – Relatore prof. Santato – 07.02.2023

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
17 Gennaio 23 Circolare

238_Indizione assemblea sindacale provinciale Uil Scuola RUA del 23.01.23

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
16 Gennaio 23 Circolare

237_Transito e parcheggio autoveicoli

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
16 Gennaio 23 Circolare

236_Scrutini_gennaio 2023_convocazione_

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.