Ultima modifica: 12 Aprile 2022
Liceo Bellini > Circolari

Archivio

12 Aprile 22 Circolare

407_Per Tommaso – Interventi di peer educators nelle classi seconde

407_Per Tommaso_interventi di peer educators nelle classi seconde Allegati 407_Per Tommaso_interventi dei peer educators nelle classi seconde • 173 kB • 110 click 12.04.2022

11 Aprile 22 Circolare

406_Aggiornamento corsi di recupero extracurricolari in Matematica per biennio – Terzo ciclo

406_Aggiornamento corsi di recupero extracurricolari in Matematica per biennio – Terzo ciclo Allegati 406_Aggiornamento corsi di recupero extracurricolari in Matematica per biennio – Terzo ciclo • 183 kB • 125 click 11.04.2022

11 Aprile 22 Circolare

405_Corso Operatore DAE

405_Corso Operatore DAE Allegati 405_Corso Operatore DAE • 175 kB • 167 click 11.04.2022

11 Aprile 22 Circolare

404_Corso di formazione per gli alunni vincitori della borsa di studio – progetto SWEET

404_Corso di formazione per gli alunni vincitori della borsa di studio – progetto SWEET Allegati 404_Corso di formazione per gli alunni vincitori della borsa di studio – progetto SWEET • 168 kB • 105 click 11.04.2022

11 Aprile 22 Circolare

403_Riunione del Dipartimento di Scienze giuridico-economiche

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
11 Aprile 22 Circolare

402_RECUPERO INCONTRO LABORATORIO FORMATIVO SULLA RELAZIONE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
8 Aprile 22 Circolare

401_Riunione inter-Assi culturali

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
8 Aprile 22 Circolare

400_Consiglio di Classe straordinario del 3° periodo serale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
7 Aprile 22 Circolare

399_Percorso storico-artistico in Novara. Classe 1^A, 27 aprile 2022

399_Uscita didattica 1A-27 aprile 2022 Allegati 399_Uscita didattica 1A-27 aprile 2022 • 163 kB • 117 click 07.04.2022

6 Aprile 22 Circolare

398_Decreto-legge 24 marzo 2022 n. 24 impiego delle certificazioni verdi_green pass base. Chiarimenti.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.